waiting_please

Best seller Flyers | Tarjetas de visita | Folletos plegados | Vinilos adhesivos
 

Stai cercando un adesivo che sia in grado di aderire perfettamente anche a superfici curve? Perfetto: il vinile adesivo Cast è ciò che stai cercando, proprio perché è adatto all'applicazione su questo tipo di contesti. Si tratta di un adesivo ultraconformabile che garantisce un'ottima qualità di stampa. Per questo è particolarmente adatto all'applicazione su veicoli. Per migliorarne la resistenza si consiglia l'utilizzo di un filtro adatto. Ordina oggi stesso e approfitta della promozione: i prezzi non sono mai stati così bassi!

Stampa 4/0 (a colori solo fronte) Banda massima stampabile 135 cm. oltre pannellizzazione con sormonto di 1,5 cm. Per superfici inferiori al mq il costo sarà arrotondato al mq Abbondanza I file dovono avere 5 mm. di abbondanza per lato. Es: per un adesivo da 100x100 cm. inviare un file di 101x101 cm. Arrivare fino al margine del file con immagini e fondi colorati. Distanza di sicurezza Mantenere testi o elementi grafici importanti a 1 cm. dai margini del file. Sagomatura Per prodotti sagomati inviare un secondo file pdf (o una seconda pagina nello stesso file) con il tracciato di taglio.

Stai cercando un adesivo che sia in grado di aderire perfettamente anche a superfici curve? Perfetto: il vinile adesivo Cast è ciò che stai cercando, proprio perché è adatto all'applicazione su questo tipo di contesti. Si tratta di un adesivo ultraconformabile che garantisce un'ottima qualità di stampa. Per questo è particolarmente adatto all'applicazione su veicoli. Per migliorarne la resistenza si consiglia l'utilizzo di un filtro adatto. Ordina oggi stesso e approfitta della promozione: i prezzi non sono mai stati così bassi!

Coste
11.9 €/mc
Largo *
cm
Altura *
cm
Copias *
n
Páginas / Fachadas *
n
Filtros de proteccion
Filtros de proteccionSe aplica una película laminada adicional al adhesivo que hace que el material sea más resistente a la abrasión o al desgaste causado por los agentes atmosféricos. El grosor del producto con filtro protector aumentará en 40 my.
1 1
Cortar
CortarCon el modelado, el corte se realiza siguiendo un camino facilitado por el cliente. Por tanto, es necesario enviar un único archivo con 2 capas: una para imprimir y otra para cortar. Cabe señalar que no se aplican cortes preespaciados o múltiples de varios sujetos.
1 1
Envío
Envío gratis
Satisfecho o reimpreso

Con l'assicurazione “Soddisfatto o rimborsato” hai diritto ad una ristampa gratuita da eseguire con un nuovo file. Se selezioni questa opzione e non sarai soddisfatto del risultato ottenuto nel tuo prodotto stampato potrai richiedere la ristampa inviando una mail ad amministrazione@stampaprint.com. Provvederemo al ritiro della merce “errata” (al medesimo indirizzo di consegna) e provvederemo alla ristampa nei tempi previsti in fase d'ordine. Il diritto di ristampa deve essere esercitato entro 3 gg. dalla ricezione della merce e può essere esercitato solo una volta.

+ Ver otras opciones/info
Ver precios con IVA
Tiempos de producción

Los días de producción son días laborales (no sábados, domingos y festivos)
Los días son de producción y no de entrega
El primer día de producción coincide con el día en el que se ha realizado el pedido sólo si el pago y los archivos correctos se reciben antes de las 9:00 de la mañana.

Más informaciones

Adesivo cast
Como colocar un adhesivo
Descarga el tutorial
Reseñas de productos
4,6 sobre 5
4,6 5 7
4 stelle
Muy bien todo. Tuve que contactar con el servicio de atención al cliente por unos problemas con el archivo pero me explicaron el todo muy bien.
Aitor Z. el 18/02/2016
5 stelle
Excelente, muy satisfecho. ¡Volveré a pedir!
Radostina D. el 14/01/2016
5 stelle
Servicio óptimo entrega en tiempo
Silvia S. el 10/12/2015
5 stelle
Todo correcto desde el principio
Benjamin B. el 18/08/2014
4 stelle
Todo bien es una imprenta verdaderamente profesional.
N. el 09/02/2016
4 stelle
Muy buena atención al cliente rapido y conciso.
Jesus P. el 02/12/2015
5 stelle
entrega en tiempo e iimpresión perfecta
Daniel B. el 16/12/2015
Stampaprint srl - via Bachelet 97 - 46047 - Porto Mantovano (MN) - Italy - P.iva\C.F IT02383950207 - +39 03761590552
NetStrategy.it